Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: cucciola in arrivo

Junior Member

User Info Menu

cucciola in arrivo

ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio urgentedomenica arriverà la cucciola di due mesi e non sappiamo dove farla dormire la prima notte.é preferibile in casa con noi o è meglio nello scantinato(dove dormirà fino alla primavera)?vorremo assolutamente evitarle l'ansia da separazione o solitudine ma nello stesso tempo cattive abitudini tipo dormire in camera.qualsiasi consiglio è molto apprezzatograzie loryp

Senior Member

User Info Menu

ciao benvenuto! se avete deciso che in futuro dormirà nello scantinato io la farei subito dormire lì... certo le prime notti piangerà ma poi si abitua! preparate una copertina a cui siete stati a contatto, col vostro odore, e la sera mettetegliela in cuccia! che cucciola è? come la chiamerete?
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

Senior Member

User Info Menu

solo una domanda ... perchè fino alla primavera ? non capisco ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Senior Member

User Info Menu

tefy forse perche' poi arriva l'estate e quindi nello scantinato gli fara' caldo....bhooo!!!
    ma scusa loryp, ma e' una razza grande per non poter essere tenuta in casa?

Senior Member

User Info Menu

uff un cane nello scantinato??? [xx(][xx(][}]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Junior Member

User Info Menu

scusate mi sono spiegata male[:I]la cucciola è un volpino di Pomerania di taglia piccola.naturalmente non vivrà nello scantinato,solo la notte per evitare che la rubino.(è successo non lontano da casa mia).Viviamo in una casa singola con ampio giardino recintato e l'idea è di farla dormire fuori quando è grande abbastanza non questo inverno.abbiamo qualche incertezza per il nome,pensavamo Tea o Margot o Nina o Gina.voi che dite?graditissimi i consigli!!!

Junior Member

User Info Menu

ho dimenticato un particolare importante :lo scantinato sarebbe il piano terra della casa (non abitato) non una sorta di cantina buia o umida.mi dispiace aver dato una cattiva impressioneciao loryp

Senior Member

User Info Menu

non hai dato cattiva impressione, ma visto che abitate soli e Margot(questo nome e' bello) hihihi ha la fortuna di stare con voi perche' non la fate dormire dentro anche nella tua stanza.
    non credo che rechera' disturbo

Senior Member

User Info Menu

Il volpino di Pomerania è un cane da compagnia di piccole dimensioni, caratterizzato da corpo compatto, pelo lungo e soffice e coda rivolta all'insù.

Junior Member

User Info Menu

se fosse per me la terrei sempre in casa ma non so se sarà possibile.Non vedo l'ora che arrivi,sono in apprensione perchè sono 15 anni che non cresciamo un cucciolinoCredo che sarà impossibile non viziarla.ciao a presto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima