grazie cara Renè[:I]
riporto qui di seguito un intervento del nostro amministratore phodopus che scrisse tempo fa......
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">phodopus ha scritto:
Il Barbone è un cane eccezionale. Che sia toy, nano, medio o gigante, si tratta di un animale con una intelligenza estremamente fresca e reattiva. Dire che il barbone parla e scrive non è un volo pindarico.. a suo modo il Barbone parla e scrive davvero..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">non posso che essere d'accordo su questa affermazione!
solamente chi possiede un barbone...chi ha la fortuna di condividere la propria vita con uno di essi(ma anche con 2,3,4) si rende perfettamente conto che cosa vuol dire!
è verissimo anche ciò che la cara Renè afferma: siamo noi padroni ad dover essere "educati" per primi perchè la maggior parte di noi tende troppo da umanizzare questo splendido cane lasciandosi "ingannare" dall'aspetto di peluche che ha!
e questo è un errore frequentissimo(io ne sono la prova vivente[B)]) ed è per questo che la discussione può essere d'aiuto a tutti noi che giorno dopo giorno ci troviamo ad affrontare i piccoli problemi che la nostra disinformazione(o chiamatelo anche il "troppo amore") ci fa incontrare!