ciao e benvenuto su inseparabileforum..
Salve a tutti, da oggi entro a far parte di questo forum grazie alla mia nuova passione: L'ACQUARIO e una vecchia: il CANE.
Ancora saluti a tutti.
Acquario MTB Advance 80x40x30, 96 litri lordi 85 L netti,avviato Maggio 2011,filtro interno con pompa da 600 l/h, tetra EX 600 aggiunto ad agosto 2012 in fase di maturazione , a metà settembre prevista rimozione filtro interno, ph 7.5, Kh 3, Gh 13, No3 tra 25 e 50 mg/l, No2 0,05 mg/l, impianto CO2 sera precision 20 bolle/m,illuminazione:sostituito neon T8 18 watt con tre neon T5 2 X24 watt 4000K, 1x13 watt 6500k, piante 2x anubias barteri, popolazione circa una quindicina di elementi.
Amico Fidato : il mio beagle Buster
ciao e benvenuto su inseparabileforum..
...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...
benvenuto!!! che cane hai??
Benvenuto!!!!!![^][)][^][)][^][)]
<b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">
Ciaooooooo![:17]
hanno regalato anche a te un pesce rosso?
Benvenuto!